I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nuoto: per la genzanese Gaia Vinci due ori ed un argento ai Regionali del Foro Italico

vinci gaiaGENZANO (sport) - La giovanissima atleta castellana (Esordiente B) ha vinto nei 200 misti e rana ed è arrivata seconda nei 100 rana

ilmamilio.it

piu copiato bis

Ancora vittorie per la giovanissima nuotatrice Gaia Vinci, originaria di Genzano.

La baby campionessa si è fatta valere nei giorni scorsi nelle piscine del Foro Italico di Roma nel Campionato regionale estivo categoria esordienti B.

Festa grande nel Meeting Club Genzano, società di appartenenza di Gaia Vinci che, nonostantela verdissima età di 10 anni, ha conquistato la medaglia d'oro ed il titolo regionale nei 200 rana e nei 200 misti mentre nei 100 metri rana (2 vasche da 50 metri) si è dovuta "accontentare" dell'argento.

Nelle ultime due stagioni sportive la giovanissima nuotatrice genzanese ha portato a casa 12 ori e 3 argenti: anche sulle sue ancora verdi spalle poggiano le speranze del nuoto azzurro di poter trovare una degna erede per Federica Pellegrini.

sfaccendati 180703

cocciano summer festival2018