I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

La proposta della Compagnia teatrale: "Diteci cosa vi piarecebbe vedere rappresentato, noi lo mettiamo in scena"

chisaradiscenaFRASCATI (teatro) - "Chi sarà di scena" invita gli spettatori e simpatizzanti a scegliere insieme lo spettacolo di maggio

ilmamilio.it - comunicato stampa

L'associazione Culturale “Chi sarà di scena”, ai cui spettacoli teatrali avrai già avuto modo di assistere, e speriamo di apprezzare, sta predisponendo per la stagione 2018/2019, un calendario di eventi teatrali.

Per gli inizi di stagione, e cioè per il mese di novembre 2018, stiamo già lavorando alla commedia di Georges Feydeau dal titolo “Sarto per signora”, dai contenuti brillanti nonché esilaranti.

Per intrattenere con i nostri spettatori simpatizzanti, ed amanti del teatro, un fattivo rapporto di collaborazione, ma anche per progredire come associazione, vorremmo confrontarci con una nuova sfida teatrale, chiedendoti di indicarci, atttraverso una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il titolo di una commedia che ti piacerebbe fosse rappresentata dalla nostra Compagnia a Frascati, per il mese di maggio 2019 a chiusura della stagione teatrale.

 

 

 

 

sfaccendati falconieri good