I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, il Consiglio approva i conti del Comune. Nominato il nuovo Cda dell'Azienda speciale Sts

maggioranza mastrosantiFRASCATI (attualità) - Eletti anche i rappresentanti del Comune di Frascati in Comunità montana: Damiano Cimmino, Marco Magliocchetti e Francesca Sbardella

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un via libera scontato dopo il parere positivo, seppur (molto) condizionato espresso dal Collegio di revisione (LEGGI l'articolo del 29 luglio). Il Consiglio comunale di Frascati, con l'astensione della minoranza (che è uscita dall'Aula), ad eccezione del voto contrario di Mirko Fiasco, ha approvato a maggioranza - introdottti dall'assessore al Bilancio Claudio Gori - i conti dell'Ente: Equilibrio ed assestamento passano alla prova dell'Assise e dunque l'Amministrazione Mastrosanti, che non ha avuto ancora alcun impatto sui conti, può comunque tirare un sospiro di sollievo.

Una seduta, l'ultima prima delle vacanze, nel corso della quale il sindaco Roberto Mastrosanti ha anche provveduto a nominare i nuovi componenti del Cda dell'Azienda speciale Sts nelle persone di Susanna Nicolodi (il cui nome era circolato nei giorni scorsi come possibile assessore), Valerio Del Vescovo (presidente) e Mario Angelini.

asdFrascati lunga

Il Consiglio comunale ha anche provveduto ad eleggere i rappresentanti del Comune di Frascati per il Consiglio della Comunità montana: per la maggioranza a rappesentare l'Ente tuscolano saranno Damiano Cimmino e Marco Magliocchetti, per la minoranza Francesca Sbardella.

giardino zen