La dea bendata bacia Olevano Romano: premio da 100mila euro al gratta e vinci

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - redazione attualità

vincita olevanoOLEVANO ROMANO (attualità) - La sostanziosa vincita con un biglietto acquistato presso la tabaccheria "La Piazza"

ilmamilio.it

La dea bendata bacia Olevano Romano, piccolo borgo della provincia di Roma, dove nella giornata di oggi è arrivata la notizia di una vincita da 100.000 euro, grazie all’acquisto del nuovo gratta e vinci da 2 euro “Mini Doppia Sfida“, nella centralissima tabaccheria “La Piazza” gestita dai fratelli Micocci.

La vincita, centrata nella piccolo comune, ha portato molta soddisfazione ai due giovani gestori della ricevitoria che da poco più di un anno hanno intrapreso questa attività, i quali dichiarano di non avere la più pallida idea di chi sia il fortunato vincitore, se si tratta di un cliente abituale o di una persona di passaggio, in quanto hanno appreso la notizia soltanto durante l’orario di apertura, quando si sono ritrovati copia del biglietto vincente all’ingresso del punto vendita.

Il fortunato vincitore ha comunque voluto far sapere ai due gestori del negozio della sia clamorosa vincita. Marco e Simone augurano felicità al fortunato vincitore.

sfaccendati falconieri good