DTT Enea Frascati, Iaia e Sbardella (Pd): "Basiti dai festeggiamenti del governatore della Puglia"

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - I due esponenti dem dopo la decisione del Tar del Lazio di sospendere l'assegnazione del progetto al sito tuscolano

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Rimaniamo basiti dalla scelta del Tar del Lazio di accogliere il ricorso della Regione Puglia per il sito di Brindisi. Riteniamo anche che le parole e i festeggiamenti del governatore Michele Emiliano siano quanto meno fuori luogo e sminuiscono senza fondamento le professionalità dell’Enea di Frascati che sono invece di altissimo profilo. Bisogna ricordare che l’origine della sperimentazione che poi porta al DTT nasce proprio dal nostro territorio, grazie all'impegno del presidente Nicola Zingaretti e della Regione Lazio, e la scelta di Frascati si è basata su importanti e approfondite considerazioni.

LEGGI Fusione nucleare: il Tar del Lazio sospende l'assegnazione all'Enea di Frascati. Emiliano esulta: "A Brindisi personale migliore"

Poniamo la nostra fiducia, come sempre, nella giustizia certi che saprà fare il giusto corso e riconoscere al nostro territorio questo importante progetto.”

È quanto affermano in un comunicato congiunto il segretario del Pd di Frascati, Luca Iaia, e il capogruppo del Pd a Palazzo Marconi, Francesca Sbardella

sfaccendati falconieri good