Monte Porzio Catone: sabato 30 giugno la Lega incontra i cittadini

Pubblicato: Giovedì, 28 Giugno 2018 - redazione attualità

lega monteporziocatone 180630MONTE PORZIO CATONE (politica) - I referenti locali al gazebo di via Frascati. Presente anche la consigliera regionale Laura Corrotti

ilmamilio.it - comunicato stampa

La Lega di Matteo Salvini torna ancora una volta col suo gazebo a Monte Porzio Catone la mattina di sabato 30 giugno in via Frascati 13 (adiacente la Banca BCC)  per incontrare i cittadini e il territorio e lo fa con tutta la sua squadra di lavoro e di sostenitori che hanno scelto e credono nel cambiamento del progetto politico di Matteo Salvini.

La squadra monteporziana incontrerà i cittadini con l’intento di farsi conoscere e ascoltare chi non si arrende all’immobilismo e agli errori del passato ed ha voglia di contribuire allo sviluppo del nostro territorio con la propria onestà; esperienza professionale e politica e, soprattutto, facendolo con “buon senso”. L’obiettivo della squadra è di crescere insieme ai cittadini portando avanti un progetto strutturale e inclusivo, sulle linee guida di un partito solido e coerente come la Lega di Matteo Salvini, per mettere in campo progettualità e sviluppo, sicurezza e valorizzazione del nostro territorio.

I cittadini hanno già risposto con grande entusiasmo ai precedenti incontri e continuano le domande di adesione alla Lega di Matteo Salvini, pertanto, sabato sarà un’altra occasione per incontrarci, aderire al movimento e conoscerci.

Il gazebo di sabato 30 giugno vedrà anche la partecipazione del Consigliere Regionale della Lega Salvini Lazio, l’On. Laura Corrotti molto vicina al territorio dei Castelli Romani.

sfaccendati falconieri good