Castel Gandolfo, proseguono i lavori a Piazza Mascagni

Pubblicato: Lunedì, 31 Luglio 2017 - Luca Priori

piazzaMascagni renderCASTEL GANDOLFO (attualità) - Il vice sindaco Cristiano Bavaro descrive l'intervento in corso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Proseguono i lavori a piazza Mascagni. A darne notizia il vice sindaco di Castel Gandolfo con delega all’Urbanistica Cristiano Bavaro: "Si è provveduto ad effettuare la gettata di cemento per il basamento della futura piazza".

Il più votato alle ultime elezioni Amministrative ha poi aggiunto: "Piazza Mascagni fa parte delle opere pubbliche che il soggetto proponente del Piano integrato denominato “I Platani” deve realizzare. Oltre alla piazza poi dovrà cedere un locale di circa cento metri quadrati che l’Amministrazione comunale deciderà come impiegare".

asdFrascati lunga

Il numero due del sindaco Milvia Monachesi ha poi concluso facendo un accenno ad un altro piano integrato in essere: "Oltre ai “Platani” esiste anche un altro Piano Integrato denominato “Gli Ulivi”, che prevede la realizzazione da parte del privato proponente di due nuove aule scolastiche nella scuola media di Pavona. Tutto questo, ovviamente, si aggiunge allo sviluppo previsto dal nuovo Piano Regolatore su tutto il territorio ed in particolare sulla zona Mole e Pavona".


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna