Successo per il “Fun and Street Food” a Lanuvio

LANUVIO – Volpi: “Tre giorni di partecipazione ed entusiasmo”

ilmamilio.it

Successo, nell'ultimo fine settimana, per Fun and Street Food, il primo Festival del cibo di strada e dell'Artigianato a Villa Sforza Cesarini, a Lanuvio. Cover-band di Lucio Battisti in chiave rock, un concerto di Stefano D'Orazio con le più belle canzoni di Pino Daniele e i The Real Soul Machine, la Blues Brothers Tribute Band, hanno allietato musicalmente le serate, in cui è stata particolarmente gradita la presenza di un  mercatino dell'artigianato e una zona dedicata ai bambini.

Soddisfatto l’Assessore Andrea Volpi, che dalla sua pagina Facebook commenta: “Migliaia di persone hanno scelto Lanuvio per trascorrere una serata estiva e molte di esse hanno visitato la nostra cittadina per la prima volta. In tanti hanno apprezzato e sottolineato quanto fosse bella, unica e suggestiva la location. Ringrazio Ivano e Isabella, due ragazzi di Lanuvio, che hanno costruito una tre giorni raccogliendo partecipazione ed entusiasmo e riempiendo ottimamente un intero week end con eventi e Street food. Più di mille partecipanti hanno visitato la mostra "Sacra Nemora", allestita nella Sala delle Colonne e per questo ringrazio il direttore del Museo Civico per aver collaborato anche in orari poco usuali. Altro dato che mi sento di evidenziare è che questo evento è costato zero euro al Comune di Lanuvio. Da ripetere”.

Appuntamento, quindi, al 2018.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna