I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Torna il Cocciano Summer Festival: in piazza il 6 e 7 luglio

cocciano summer festival2018COCCIANO (eventi) - La manifestazione organizzata dall'associazione Cocciano 2004 sarà nel piazzale della parrocchia

ilmamilio.it

Il quartiere più popoloso di Frascati torna ad organizzare la propria festa di quartiere. Tutto ciò sarà possibile grazie all’impegno dell’Associazione Cocciano 2004, che per il settimo anno consecutivo, organizza il Cocciano Summer Festival, edizione 2018.

“Stiamo cercando di dare il massimo per offrirvi un’edizione ricca di tante sorprese con una offerta artistica e musicale di buon livello, credendo di interpretare i sentimenti delle tante persone che speriamo vogliano, come le scorse edizioni, popolare anche quest’anno il Summer Festival – dichiarano i membri di Cocciano 2004. Organizzare questo evento è impegnativo e costoso e sarà possibile realizzarlo grazie alla sinergia con l’Amministrazione comunale che, come sempre, oltre al patrocinio mette a disposizione l’area del Piazzale antistante la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore. Ringraziamo l’Amministrazione per la collaborazione – continuano gli esponenti dell’Associazione Cocciano 2004 - La realizzazione, però, sarà possibile grazie alle tante attività commerciali che stanno credendo in questo evento, completamente autofinanziato, senza ricorrere a risorse pubbliche. Infine – concludono gli organizzatori di Cocciano Summer Festival 2018 - un sentito ringraziamento alle decine di volontari che in questi mesi e nei giorni della festa rappresentano il vero “motore” organizzativo che con il loro tempo, la loro fatica, dedicano il loro impegno alla buona riuscita della manifestazione”.

“Sono orgoglioso del lavoro dei volontari dell’Associazione Cocciano 2004 che ringrazio – esordisce così il Consigliere Comunale di Frascati Gianluca Travaglini. Concretizzare l’edizione 2018 della Cocciano Summer Festival 2018 è una scommessa che si ripete anche quest’anno. E’ orgoglio del nostro quartiere – dichiara il consigliere comunale – la realizzazione dell’offerta di uno spettacolo per i residenti e non solo che sarà possibile grazie alla collaborazione con l’Amministrazione e alle attività produttive del territorio che sosterranno economicamente l’iniziativa. In un momento difficile per i cittadini – conclude Travaglini – è encomiabile lo sforzo generale dei volontari, a cui va il mio personale ringraziamento ed un sincero in bocca al lupo per la riuscita della festa”.

 

sfaccendati falconieri 180630

Commenti   

+1 #1 Marco 2018-06-25 15:33
Si fa nel piazzale del parcheggio?
piuttosto che al parco archeologico che è lasciato come in ogni amministrazione nel degrado!! Sempre chiuso !!!
Lasciatecelo aperto , valorizzatelo e lasciatelo aperto alla gente del posto che lo vuole!!!!!
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna