I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Cecchi: "Tolleranza zero verso gli autori dello scempio su immagine Madonna"

MARINO (politica) - Dopo il caso dell'incendio dell'immagine sacra in Piazza Europa

ilmamilio.it 

"Non ci sono parole per sottolineare la gravità delle immagini che portano alla luce un gesto cosi vile e vandalico. Dare fuoco ad un'icona sacra purtroppo dimostra ancora una volta la necessità di intervenire sul nostro futuro lavorando per trasmettere i valori e il rispetto che ormai sembrano perduti.

Questa è l'immagine di una Madonna che si piega senza spezzarsi, e allo stesso modo è necessario perseverare sulla tolleranza zero affinché vengano condannati gli autori di tale scempio".

Così Stefano Cecchi, consigliere di minoranza a Marino, sul grave atto di vandalismo in Piazza Europa.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Commenti   

0 #1 michele t. 2018-06-29 06:13
Cosa impedisce nel 2018 di piazzare 300 telecamere nelle piazze e nei punti sensibili della Città, per individuare e punire severamente, con multe e denunce, gli autori di questi vergognosi atti di vandalismo e di inciviltà ?
Citazione