Grottaferrata: una critica alla tariffazione del parcheggio dell'Ini

Pubblicato: Sabato, 23 Giugno 2018 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - "Costa troppo e non sono ammesse le frazioni di ore. Così è un salasso"

ilmamilio.it

Da una cittadina di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo in merito al parcheggio dell'Ini, Istituto neurotraumatologico italiano.

"Spett.redazione

volevo segnalare l'esoso pagamento messo in atto presso la struttura di cui sopra per l'utilizzo del parcheggio interno.

dalle ore 7 alle 11 gratuito

dalle 11 alle 19 1 euro l'ora o frazione

dalle 19 euro 0,40 1 ora o frazione

per fare un esempio sono entrata alle 17,55 ed uscita alle 19,05 ho pagato 2,40 !

E' d'obbligo una considerazione personale: mi trovo dal 30 aprile a fare assistenza ad un congiunto per colazione pranzo e cena, alle mie richieste motivate mi è stato proposto un abbonamento di 5 euro giornalieri.

All'esterno è praticamente impossibile parcheggiare perchè sul viale d'accesso c'è divieto con rimozione e vigili puntuali a verbalizzare ed intorno praticamente nulla di utilizzabile all'uopo.

La Direzione dell'INI sostiene di aver dato concessione a ditta esterna con la quale ha un contratto  ma non si può consentire che in una struttura di interesse collettivo sia messo in atto questo pesante balzello.

Grazie perla cortese attenzione dedicatami buon lavoro".

 


Commenti  

# Ezio 2020-02-22 15:21
C'è da aggiungere che il parcheggio è gratuito per i portatori di handicap... ma purché si presenti al cospetto degli addetti che non si muovono dalla loro poltrona. Vi sembra possibile e rispettoso nei confronti di chi ha difficoltà a muoversi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione