Rocca di Papa, gatti avvelenati ai Campi D’Annibale. Il grido di allarme

Pubblicato: Giovedì, 21 Giugno 2018 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) – La denuncia del giornalista Andrea Sebastianelli: “Almeno sei felini uccisi da esche avvelenate”

ilmamilio.it 

La denuncia di una mostruosità che sta preoccupando i cittadini dei Campi di Annibale a Rocca di Papa. E’ stato il giornalista Andrea Sebastianelli, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ad evidenziare come nelle ultime due settimane almeno sei felini siano stati uccisi con delle esche avvelenate. 

“Sta avvenendo da almeno un paio di settimane – scrive Sebastianelli - nella zona di via dei Monti ai Campi d’Annibale (Rocca di Papa). Qualcuno sta gettando esche avvelenate che hanno già provocato la morte di almeno 6 gatti e la sparizione di altrettanti, andati a morire chissà dove. A questo bastardo vigliacco spero che la vita riservi una buona dose di dolore, lo stesso provato da queste povere bestiole. Ricordo che la legge tutela i gatti in quanto animali liberi di vagare. La stessa legge che punisce chi li avvelena. Ma, al di là della legge, non passerà giorno caro avvelenatore che non ti maledirò augurandoti tutto il male possibile. Bastardo! Vigliacco!”. 

Alle autorità competenti ora il compito di scovare chi sta compiendo questi delitti.

(nella foto: uno dei felini rinvenuti nella zona)

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura