I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa: domani ultimo giorno da comandante della polizia locale per Dario Nanni

ROCCA DI PAPA (attualità) - La nostra testata 3 mesi fa aveva annunciato il prossimo cambio di guardia. Al momento sarebbe preferita la soluzione interna

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Scade domani, a meno di ulteriori non al momento previste proroghe, il mandato da comandante del gruppo polizia locale di Rocca di Papa per Dario Nanni.

A quanto si apprende, il sindaco di Rocca di Papa non avrebbe rinnovato il mandato.

Confermata dunque la notizia pubblicata da ilmamilio.it la scorsa primavera (LEGGI l'articolo del 20 aprile): l'ex consigliere comunale capitolino, dunque, è destinato a lasciare il posto ad un nuovo comandante. A quanto si apprende, al momento la soluzione preferita dall'Amministrazione comunale è quella interna. In prima istanza, dunque, non si dovrebbe procedere alla nomina di un comandante esterno. A meno di colpi di scena.