I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Scontro sulla via Ardeatina: gravissimo un motociclista trasportato in elisoccorso a Roma

elisoccorso cecchinaCECCHINA - ALBANO LAZIALE (cronaca) - L'incidente questo pomeriggio alle 17 con una Ford Kuga

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio verso le 17 in via Ardeatina all'altezza del km 26. Un 34enne di Roma, diretto verso Ardea, mentre percorreva la Statale a bordo della sua Yamaha R6 per cause ancora imprecisate si è scontrato con una Ford Kuga guidata da un 55enne di Nettuno. 

L'impatto è stato molto violento e sarebbe avvenuto all'uscita di una curva nella quale, a quanto pare, il motociclista aveva superato un camion: l'uomo è stato trasportato dall'elisoccorso del 118, atterrato in un campo nei pressi del punto dell'incidente, al San Camillo di Roma in codice rosso. Sul posto i carabinieri di Cecchina: l'incidente è avvenuto al confine tra i territori comunali di Albano Laziale ed Ardea. Il tratto stradale è rimasto chiuso per oltre un'ora.

yamaha ardeatina

floraleda sacchi