I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Inchiesta stadio As Roma, Palozzi si dimette da vicepresidente della commissione Lavori pubblici-Urbanistica

MARINO (cronaca) - La decisione sarebbe arrivata in queste ore e comunicata al Consiglio della Regione Lazio

ilmamilio.it

Inchiesta stadio della As Roma, si prosegue con l'indagine, con le udizioni presso la Procura ed anche con i contraccolpi politici di una vicenda che, come noto, ha coinvolto esponenti della maggioranza capitolina 5 stelle (il capogruppo Paolo Ferrara, indagato), e della Regione Lazio, l'ex assessore Michele Civita (Pd) e l'attuale consigliere regionale Adriano Palozzi (FI). Questi ultimi agli arresti domiciliari.

Dopo essere stato ascoltato in Procura venerdì pomeriggio, Adriano Palozzi - già sindaco di Marino - si è dimesso da vicepresidente della commissione Lavori Pubblici, Infrastrutture, Mobilità e Trasporti della Regione Lazio. Il vicepresidente del Consiglio regionale e consigliere di Forza Italia (il più votato nella circoscrizione della provincia di Roma nel suo partito), agli arresti domiciliari dalla scorsa settimana nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma sullo stadio della Roma, secondo quanto risulta all'agenzia Dire ha comunicato oggi la sua decisione agli uffici del Consiglio regionale.

Commenti   

0 #1 Ciro Assumma 2018-06-20 05:51
Non è facile continuare a "lavorare" per i palazzinari e la Regione, stanno ristretto agli arresti domiciliari....scelta saggia signor Palozzi !
Citazione