I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, sport e responsabilità sociale. Volontari al Parco pubblico di Pratone

GROTTAFERRATA (attualità) – Federico Masi: “La cultura sportiva è anche questo”

ilmamilio.it

Il delegato alle attività sportive Federico Masi prosegue nel suo lavoro di coinvolgimento delle società di Grottaferrata alla vita della città. Il progetto di responsabilità sociale ieri ha fatto tappa al Parco pubblico in località Pratone. Volontari al lavoro in un’opera di pulizia e pittura. 

“Grazie alla Ferramenta Tibuzzi – ha commentato dalla sua pagina Facebook Masi - per averci permesso di realizzare questo progetto fornendoci il materiale. Lo sport per la città, lo sport per il sociale. Cambiare cultura sportiva vuol dire anche questo. Vieni a fare sport da noi. Vieni a Grottaferrata. Grazie a Mario, Cristian, Claudia, Alessio, Giulia e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Insieme possiamo fare tanta strada”.

Dopo l’accordo di affiliazione tra Associazone Italiana Calciatori e Vivace Furlani, dei giorni scorsi, un’altra iniziativa che sta vedendo il delegato Masi protagonista attivo di una precisa idea di rilancio dello sport locale.