I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Mattia Ambrosio: "Mai uscito dalla maggioranza ma non ho ripreso delega al Commercio"

FRASCATI (politica) - Il giovane consigliere di "Progetto Frascati" chiarisce la propria posizione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dal consigliere comunale Mattia Ambrosio (Progetto Frascati) riceviamoe pubblichiamo.

"Buongiorno direttore,

le scrivo per precisare la mia posizione e quella della lista che rappresento, in seguito ad alcuni articoli usciti sulla sua testata. In questi ha parlato più volte di "rientro", ma un'uscita dalla maggioranza non c'è mai stata. La delega al Commercio ad oggi non è stata ripresa e se le mie dichiarazioni di venerdì hanno fatto pensare diversamente ci tengo a precisare che il progetto "Movida  Sicura" è stato solo la conclusione di un'attività iniziata mesi fa.

Per correttezza nei confronti dei cittadini e delle attività commerciali coinvolte ho deciso di portarlo a termine così come farò con altre iniziative iniziate nei mesi scorsi. Nel frattempo continuiamo a lavorare in maniera costruttiva e propositiva e sia io che la lista Progetto Frascati auspichiamo in una rapida soluzione col sindaco dell'attuale situazioni di noi 4 consiglieri per il bene della città".

 

 

 

 

 

floraleda sacchi