I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Movida Frascati, il consigliere Ambrosio: "Per la prima volta vigilanza privata nelle zone calde"

FRASCATI (attualità) - Istituzione e forze dell'ordine "utilizzeranno" la collaborazione dei vigilanti dei locali del centro

ilmamilio.it - comunicato stampa

«Per la prima volta nella storia della nostra città, grazie alla disponibilità di alcune attività commerciali e avendo ascoltato le esigenze dei cittadini, siamo riusciti a garantire un servizio sperimentale di vigilanza privata nelle zone calde della movida frascatana (Largo Pentini, Via Borgo San Rocco, Piazza San Rocco, Piazza Paolo III) - dichiara il consigliere comunale Mattia Ambrosio -. Il servizio partirà da oggi e proseguirà fino al 15 settembre, attivo dalle ore 23,00 alle ore 03 di mattina di ogni venerdì e sabato. Ringrazio Livello 13, Garage, Pibroch, Cento Gocce, La Belle Epoque, Ricky’s, Al Locale, Circolo Farnetti, The Tower, Osteria San Rocco Piacente, che con un ulteriore sforzo economico hanno deciso di aderire a questo progetto, garantendo a proprie spese un maggior controllo delle piazze sopra citate».

LEGGI Movida sicura, a Frascati scatta il piano estivo: have fun-have respect. Le forze in campo

«Sono felice di poter dire che oggi 15 giugno 2018, grazie allo sforzo di alcune delle attività di ristorazione e somministrazione presenti nella zona di Largo Pentini, Via Borgo San Rocco, Piazza San Rocco, Via del Matone, Piazza Paolo III e Via Farnetti, partirà il servizio di sicurezza notturna dalle 23 alle 3,00 - dichiara Alessio Galli, a nome delle attività che hanno partecipato al progetto - . Crediamo che Frascati sia un paese che abbia bisogno delle nostre attività, che ne sono parte integrante oltre che un richiamo forte per tante persone. Pensiamo altresì che il paese e i suoi cittadini abbiano bisogno di essere tutelati e per questo noi per primi iniziamo con questo piccolo passo, sperando che le istituzioni ci aiutino e ci sostengano per poter iniziare un percorso migliore per tutti. Ringrazio il Sindaco Roberto Mastrosanti e il Consigliere Mattia Ambrosio».

petra febb2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna