I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Grottaferrata, il Comune: “Mensa, dal 1° Luglio non più possibile compilare la domanda cartacea per il servizio Economato”. Tutto online

GROTTAFERRATA (attualità) – Comunicazione dell’Ufficio competente

ilmamilio.it 

A partire dal prossimo anno scolastico 2018-2019, il Comune di Grottaferrata metterà a disposizione una nuova funzionalità: l’iscrizione online al servizio di refezione scolastica, senza quindi dover andare presso il Comune o la segreteria della scuola, i quali, dal 1 Luglio, non potranno più ricevere le domande d’iscrizione. Lo comunica il Portale Istituzionale del Comune di Grottaferrata.

Da quel giorno, infatti, non sarà più possibile compilare la domanda cartacea e presentarla al servizio Economato. La domanda di iscrizione online può essere fatta comodamente, da casa e con il solo utilizzo di un dispositivo provvisto di connessione Internet (tablet, smartphone o computer) mediante l’accesso al seguente link: http://www.clpnet.it/sigem/iscrizioneonline.

Nella funzionalità sarà disponibile un manuale utente che spiega in dettaglio come effettuare l’iscrizione. Per qualsiasi informazione può contattare in ogni momento l’Ufficio Economato: 06/945401633 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per necessità di supporto tecnico contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Commenti   

0 #2 nessuncapitanocoragg 2018-06-14 09:21
ioso ci contesterà il commento.... anonimo?
È una responsabilità oggettiva o soggettiva?
Non finiscono di gongolare per il metodo regionale.... "soldatinoVincente" che il metodo va ai domiciliari :oops:
Responsabilità oggettive per il moV5S!
Responsabilità soggettive per TUTTI gli altri!
È vero che c'è anche il calcio, ma per calciopoli è stato provato il sistema di "aggiustaggio" oggettivo!
Eppure g. bettini (fondatore PD) avvisò del pericolo di "allontanamento" del PD dai Cittadini e di "utilizzare" l'intercapedine burocratica per mantenere il potere.... per ringraziarlo... fu esiliato a bruxelles
Come ha "detto bene" il premier conte nel discorso di insediamento: sulla "presunzione di colpevolezza"
quando questa è imputata e imputabile ai sempre agli stessi "partiti" non è + presunzione, ma reiterazione!
E gli eletti qua e là con lo stesso metodo regionale, che responsabilità hanno......?
Citazione
0 #1 eperusufruiredel 2018-06-13 19:29
diritto a consumare il pasto da casa, a chi bisogna comunicarlo ?
Anche a Grottaferrata i genitori degli alunni sanno che il servizio di mensa è.... "un SERVIZIO a domanda individuale" e non un obbligo, per il loro diritto a consumare il pasto da casa "A" scuola, c'è una App dedicata?
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna