I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, il Comune: “Mensa, dal 1° Luglio non più possibile compilare la domanda cartacea per il servizio Economato”. Tutto online

GROTTAFERRATA (attualità) – Comunicazione dell’Ufficio competente

ilmamilio.it 

A partire dal prossimo anno scolastico 2018-2019, il Comune di Grottaferrata metterà a disposizione una nuova funzionalità: l’iscrizione online al servizio di refezione scolastica, senza quindi dover andare presso il Comune o la segreteria della scuola, i quali, dal 1 Luglio, non potranno più ricevere le domande d’iscrizione. Lo comunica il Portale Istituzionale del Comune di Grottaferrata.

Da quel giorno, infatti, non sarà più possibile compilare la domanda cartacea e presentarla al servizio Economato. La domanda di iscrizione online può essere fatta comodamente, da casa e con il solo utilizzo di un dispositivo provvisto di connessione Internet (tablet, smartphone o computer) mediante l’accesso al seguente link: http://www.clpnet.it/sigem/iscrizioneonline.

Nella funzionalità sarà disponibile un manuale utente che spiega in dettaglio come effettuare l’iscrizione. Per qualsiasi informazione può contattare in ogni momento l’Ufficio Economato: 06/945401633 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per necessità di supporto tecnico contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Commenti   

0 #2 nessuncapitanocoragg 2018-06-14 09:21
ioso ci contesterà il commento.... anonimo?
È una responsabilità oggettiva o soggettiva?
Non finiscono di gongolare per il metodo regionale.... "soldatinoVincente" che il metodo va ai domiciliari :oops:
Responsabilità oggettive per il moV5S!
Responsabilità soggettive per TUTTI gli altri!
È vero che c'è anche il calcio, ma per calciopoli è stato provato il sistema di "aggiustaggio" oggettivo!
Eppure g. bettini (fondatore PD) avvisò del pericolo di "allontanamento" del PD dai Cittadini e di "utilizzare" l'intercapedine burocratica per mantenere il potere.... per ringraziarlo... fu esiliato a bruxelles
Come ha "detto bene" il premier conte nel discorso di insediamento: sulla "presunzione di colpevolezza"
quando questa è imputata e imputabile ai sempre agli stessi "partiti" non è + presunzione, ma reiterazione!
E gli eletti qua e là con lo stesso metodo regionale, che responsabilità hanno......?
Citazione
0 #1 eperusufruiredel 2018-06-13 19:29
diritto a consumare il pasto da casa, a chi bisogna comunicarlo ?
Anche a Grottaferrata i genitori degli alunni sanno che il servizio di mensa è.... "un SERVIZIO a domanda individuale" e non un obbligo, per il loro diritto a consumare il pasto da casa "A" scuola, c'è una App dedicata?
Citazione