I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Luca Iaia (Pd Frascati): “Pulizia Villaggio belga, felici dell’apprezzamento sulla nostra azione e dell’utile stimolo fornito”

pd frascati4FRASCATI (politica) - Sabato scorso gli attivisti hanno riportato il decoro nel quartiere periferico

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

“Se avessimo saputo che grazie ad un comunicato sul decoro saremmo riusciti a sensibilizzare l’amministrazione, addirittura smuovere l’assessore competente e i “pentastellati spariti”, lo avremmo fatto prima.

Sabato 9 giugno siamo stati vicini ai cittadini del Villaggio belga: togliendo arbusti ed erba alta in un’intera area e riscoprendo qualche panchina coperta da erbacce. Abbiamo ridato il giusto decoro ad un piccolo pezzo della nostra città. La cosa più bella è stata la soddisfazione dei cittadini e la loro gratitudine... completeremo l’opera.

Non vogliamo farci belli con questa azione (non eravamo soli), ma render merito a chi ha messo il proprio sudore e le proprie braccia a disposizione della comunità per l’assenza di qualcosa/qualcuno. Abbiamo voluto dimostrare che basta poco per dare un segnale e che lo stesso sarebbe dovuto arrivare da altre parti.
Che bel gesto sarebbe stato se qualcuno dell’amministrazione avesse dato una mano... non c’erano bandiere, non c’era politica, solo comunità.

Non abbiamo fatto alcuna gara... abbiamo solo posto attenzione e qualcuno ha risposto.

Il gazebo in Piazza poi è stato una macchia di colore a sensibilizzare le persone e gli amministratori.

Frascati ha bisogno di cura, le persone hanno bisogno di stimoli. Chi vola alto di certo l’erba, seppur molto alta, non la vede... chi sta tra la gente si!

#Frascati #quasiunanno #unannodiniente #piccoligesti #grazie”. Dichiara il Segretario del Circolo del Partito Democratico Frascati Luca Iaia.

 

pd frascati astorre2

.petra febb2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna