I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Inchiesta stadio della As Roma, anche Adriano Palozzi tra i 9 arrestati dai carabinieri

MARINO (cronaca) - A carico degli indagati le accuse di associazione a delinquere per reati di corruzione ed altri

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Nove arresti in tutto, fino a questo momento, 6 dei quali in carcere e 3 ai domiciliari. L'inchiesta sullo stadio della As Roma sconvolge il mondo del calcio, dello sport, dell'imprenditoria e della politica romana. Una inchiesta che, condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale, ipotizza per gli indagati i reati di corruzione, associazione a delinquere ed altri proprio nell'ambito della realizzazione dello stadio della "Magica" a Tor di Valle.

In manette, tra gli altri, l'imprenditore Luca Parnasi, proprietario della società Eurnova che sta realizzando il progetto del tempio giallorosso (con lui in manette anche 5 collaboratori), l'ex assessore regionale Michele Civita (Pd), il presidente di Acea Luca Lanzalone, avvocato genovese ritenuto vicino al 5 stelle e il vice presidente del Consiglio regionale nonché ex sindaco di Marino Adriano Palozzi. Questi ultimi due sarebbero ai domiciliari. Arrestati anche i fratelli proprietari dei terreni.

Tra le ipotesi di accusa, a carico degli indagati una serie di utilità, tra le quali anche l’assunzione di amici e parenti in cambio di favori agli imprenditori.

Un quadro ancora velocemente in fase di definizione del quale si apprenderanno via via gli sviluppi.

Tra gli indagati figurerebbero anche Davide Bordoni, consigliere comunale di Roma Capitale di Forza Italia e il capogruppo 5 stelle in Campidoglio Paolo Ferrara.

 

Ultimo aggiornamento ore 12,27

 

 

 

 

petra febb2018

Commenti   

0 #2 ErConteMax 2018-06-14 11:50
Chissà se pure al Divino Amore la cementificazione avrebbe portato in dono qualche F.O.I....attendiamo fiduciosi la Magistratura
Citazione
0 #1 Ciro Assumma 2018-06-13 17:09
Ciao Ciao Divino Amore...............
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna