Grottaferrata, "Massimetto" se n'è andato

Pubblicato: Sabato, 29 Luglio 2017 - Redazione 4

GROTTAFERRATA (cronca) - Massimo Antonelli, storico personaggio di Grottaferrata è venuto a mancare ieri venerdì 28 luglio.

ilmamilio.it

Se n'è andato ieri, venerdì 28 luglio, Massimo Antonelli, detto "Massimetto" storico personaggio di una Grottaferrata di altri tempi.

Nato a Grottaferrata, classe 1938, terzo di sei figli aveva intrapreso la carriera che fu anche del padre, quella di "stagnaro" ovvero idraulico, come lui il fratello Roberto e i nipoti.
Non era sposato e non aveva figli. Tifosissimo della Lazio a Grottaferrata era conosciuto come un uomo dalla battuta sempre pronta e benvoluto da tutti. I funerali si svolgeranno lunedì alle 10.30 presso la chiesa del Sacro Cuore.

Dalla redazione de ilmamilio.it le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

 

 

Foto condivisa da Gianni Lucci su facebook


Commenti  

#1 maurizio vinciguerra 2017-07-30 20:50
ciao massimo, hai lasciato un vuoto di amicizia e di cordialità dentro il nostro cuore di grottaferratesi.
dai ricordi di quando da ragazzo mio padre mi diceva: corri va a chiama' massimino che si è rotto il tubo dell'acqua; di quando sedevi a giocare "a somaro" ; fin quando ti salutavo in piazza con semplicità e affetto. C I A O tutta Grtottaferrata
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna