I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: cavalcavia Tuscolana 3 anni dopo, un lettore: "Situazione senza dignità. Che fa l'Amministrazione?"

ponte tuscolana vecchia1FRASCATI (attualità) - Il ponte fu danneggiatoil 15 luglio 2015 da un camion

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Da un lettore che si firma riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile direttore,

frequentando i social network soventemente vengo attirato da discussioni nei gruppi che discutono delle tematiche della nostra città, Frascati. Noto che il suo giornale è diventato, purtroppo, l'unico mezzo per portare all'attenzione dell'Amministrazione situazioni di incuria e degrado.

Mi scuserà, dunque, se approfitto della sua disponibilità per segnalare una situazione insostenibile come quella che ho sotto gli occhi tutti i giorni sotto il ponte di Vermicino, sulla via Tuscolana.

LEGGI Camion danneggia il ponte della Tuscolana e scappa. Danno da centinaia di migliaia di euro - FOTO del 16/07/2015

Le allego alcune foto, per far capire a lei e ai suoi lettori (e magari anche all'amministrazione) le condizioni inaccettabili in cui versa questo posto. Ricordo che molti mesi fa un consigliere comunale che ha la delega alle periferie andò a fare un sopralluogo sotto a questo cavalcavia, con tanto di selfie. Pensai che finalmente qualcuno se ne sarebbe occupato. Povero illuso! Non è successo nulla e se possibile la situazione è pure peggiorata. 

Non è possibile andare avanti così. È una questione di decoro e dignità, ormai perduti per questa città". 

petra febb2018