I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Mangialonga" a Rocca di Papa, oltre 300 le adesioni. “Una festa per le famiglie ben riuscita”

ROCCA DI PAPA (attualità) – La 17a edizione non tradisce le aspettative, per la felicità sopratutto dei bambini

ilmamilio.it 

La 17a edizione della Mangialonga, manifestazione che unisce l’escursione al buon cibo locale all’interno delle aree naturali di Rocca di Papa, ha nuovamente fatto centro. Domenica 10 Giugno sono state circa 330 le adesioni: tanti i bambini ed i minori che hanno potuto godere delle bellezze ambientali, camminare nei sentieri, degustare ottimi prodotti. Un mix di generi nuovamente riuscito, che ha unito famiglie ed amanti della natura.

La Pro Loco, organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Comune e del Parco dei Castelli Romani, in queste ore ringraziato tutte le organizzazioni e le associazioni che hanno collaborato all’evento: Avis, Atletica Rocca di Papa, Biciclo, Grupp’Arte, Ipr, Meteo e territorio, New Bike, Rocca di Papa bike, Podistica Rocca di Papa, i corpi di Protezione Civile e la Politiza Locale, i ristoranti la Foresta, l’Albero della Cuccgna, L’Osteria dei Colli, Il Giardino, Il rifugio di Annibale , Furnari, Il Cantinone, Villa del Cardinale, Il sentiero La Longarina, Le Colombe di Nemi, Il Redentore di Palazzolo, le attività commerciali Conad City, Elda, Il sapore della carne, il Supermercato Tigre, Careffour, Il Faraone della frutta, Alimentari Almar, Caffè Basili, i bar La Casina dei Pini, la Caffetteria del Corso, Dream Bar, Roxy Bar, Bar Centrale, La Casina di Rina, Bar Weuropa, Ivo’s Bar, l’antico Forno di Agnese di Rosarella, L’arte del Pane, Il Biscottiere, L’antico forno di Pierluigi Piero.

Un plauso speciale a tutti coloro che tra privati cittadini, attività commerciali e volontari hanno fatto in modo che la manifestazione unisse ancora la comunità. L’appuntamento è già per il prossimo anno.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011