I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Domenica tutti in bici con il IX Memorial Cingolani

CIAMPINO (sport) - Gara riservata alla categoria Juniores

ilmamilio.it 

Domenica 24 giugno 2018 prenderà il via la nona edizione del Memorial Cingolani, la competizione ciclistica organizzata dall'A.S.D. Ciclistica “L. Cingolani” in collaborazione con l'A.S.D. Vessella e Ciampino Bike.

La gara, patrocinata dal Comune di Ciampino e dalla Federazione Ciclistica Italiana, è riservata alla categoria Juniores (sono previsti circa 200 ciclisti) e, come di consueto, vedrà all’opera atleti italiani e internazionali.

Il percorso, molto impegnativo, si snoderà tra i comuni di Ciampino, Marino e Castel Gandolfo con un circuito di circa 18 chilometri da affrontare sei volte (per un totale di 109 km) nel quale la salita di Via dei Laghi che porta fino a Castel Gandolfo si prospetta fin da subito come l'ago della bilancia per selezionare i pretendenti che si giocheranno il finale di corsa. Tra gli iscritti tanti corridori di talento e tante formazioni importanti a garanzia di un elevato tasso tecnico della competizione.

Questo il percorso dettagliato della gara:

RITROVO ORE 7:00 presso la Chiesa S. Giovanni Battista

INIZIO ORE 10:00

Partenza da via Mura dei Francesi (altezza chiesa San Giovanni Battista) Via Mura dei Francesi, Bivio Via dei Laghi, Marino, Castel Gandolfo, Bivio Appia Nuova, Bivio Via dei Laghi, Bivio Viale Marino, Ciampino Striscione Arrivo - via delle Mura dei Francesi (da ripetere per 6 volte).


L'ARRIVO È PREVISTO PER LE ORE 13.00.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011


 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna