I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Comunali, Palozzi: “Congratulazioni a Stefano Roma su San Cesareo e a Greci e Iannuzzi su Velletri”

Risultati immagini per palozzi adrianoREGIONE LAZIO – Le parole del consigliere regionale di Forza Italia

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Siamo davvero molto dispiaciuti per la sconfitta del candidato sindaco di San Cesareo, Massimo Mattogno, con il quale voglio comunque complimentarmi per aver dato vita a una campagna elettorale importante e ricca di contenuti. Al contempo, ci tengo a rivolgere le mie congratulazioni all’amico Stefano Roma, candidato a consigliere comunale tra i più votati. Un risultato eccellente, quello di Roma, che conferma il radicamento sul territorio e la competenza di un uomo, da sempre vicino alle istanze delle famiglie”.

Così, in una nota, il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio, Adriano Palozzi, che prosegue: “Voglio rivolgere le mie congratulazioni all’amico Riccardo Iannuzzi, che ha conquistato ben 166 preferenze personali, in occasione del primo turno di elezioni amministrative nel Comune di Velletri. Un risultato importante che l’ex coordinatore cittadino di Forza Italia ha raggiunto anche grazie al lavoro e alle battaglie che insieme abbiamo intrapreso a tutela del territorio e delle famiglie. Al contempo, esprimo le mie felicitazioni al candidato sindaco, Giorgio Greci, per essere riuscito a raggiungere un ballottaggio che, sono convinto, lo porterà sullo scranno più alto del Comune di Velletri”.

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011