I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Crisi maggioranza Frascati, Gazzaneo: "Nessun nome per la Giunta. Sostegno ad Ambrosio"

FRASCATI (politica) - Il portavoce della lista "Progetto Frascati"

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Da Massimo Gazzaneo riceviamo e pubblichiamo.

"Massimo Gazzaneo, portavoce della Lista Progetto Frascati, in merito all’articolo pubblicato su ilmamilio.it l’8 giugno alle ore 8.56 dal titolo “Frascati, crisi di maggioranza”, smentisce  che la Lista “avrebbe già messo sul tavolo i nomi dei possibili sostituti per un eventuale rimpasto: quelli di Massimo Gazzaneo e Sergio Mastrantonio...”.

banner pezone

Massimo Gazzaneo, per conto di Progetto Frascati, conferma invece il sostegno al  consigliere comunale di Progetto Frascati, Mattia Ambrosio, per l’avvenuta riconsegna al Sindaco della delega al commercio e la preoccupazione, espressa da tempo al Sindaco, con chiarezza e lealtà, rispetto al raggiungimento dei risultati amministrativi necessari a qualificare veramente come convincente e positiva l’esperienza civica iniziata da un anno,  sulla scorta  della riconosciuta esigenza di un rinnovamento politico-amministrativo che non può più tardare".

 

 

 

petra febb2018