I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Crisi maggioranza Frascati, Città protagoniste: "Sindaco bravo, anzi no cattivo"

FRASCATI (politica) - Una nota politica

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

“Apprendiamo dalla stampa locale ‘ilmamilio.it’ di una spaccatura nella maggioranza del Sindaco Mastrosanti (LEGGI Frascati, crisi di maggioranza: Mastrosanti fa i conti, "c'eravamo tanto amati", il toto-nomi e il tutti contro tutti). Le ragioni  di questo dissenso appaiono dense di filantropia ma, in realtà, c’è un vero pressing sul Sindaco perché dia rappresentanza alle liste estranee al cerchio magico nel governo cittadino. Oggi il Sindaco è cattivo ma se dovesse accontentare le richieste diverrebbe buono. Fino a quando?

La realtà delle cose è che tutta la maggioranza in un anno di amministrazione si è ritirata in letargo e non ha gestito neanche l’ordinario. Frascati è in uno stato di degrado ovunque, il centro è morente, le periferie sconosciute, lo sviluppo congelato sull’altare dell’immobilismo. Per questa città la crisi si è aperta il giorno dopo delle elezioni”.

Lo dichiarano Massimo Papini e Carlo Barbera rispettivamente coordinatore e responsabile di Città Protagoniste.

petra febb2018

 

 

 

 

 

 

.

banner pezone

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna