I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Club Basket Frascati, un’estate di eventi: allenamenti individuali, pink college e mini basket

FRASCATI - Un’estate di eventi per il Club Basket Frascati. A mettere in risalto alcune iniziative del sodalizio tuscolano è Petra Prgomet, già capitano della prima squadra femminile e responsabile del mini basket ora investita anche del ruolo di responsabile del marketing. «Sono diverse i progetti che abbiamo ideato per i mesi di giugno e luglio. Inizierei con quello degli allenamenti individuali di alta specializzazione, un modo per poter affinare con grande qualità la propria conoscenza della nostra disciplina: due ore di seduta praticamente personalizzata che i ragazzi nati tra il 2000 e 2006 possono prenotare con grande flessibilità oraria, di mattina o pomeriggio. Verranno formati gruppi con un massimo di sei ragazzi proprio perché andremo a lavorare sulle sfumature tecniche, quelle che non sempre è possibile analizzare nel dettaglio nel corso di una stagione. Un’altra iniziativa importante è quella dei pink college, che sono già partiti: tre sedute settimanali dedicate alle ragazze di tutte le età che si terranno presso il complesso sportivo di Vermicino tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.

Le ragazze faranno allenamenti specifici per il basket femminile e avranno la possibilità di essere seguite da uno staff tecnico di alto livello. Sia gli allenamenti individuali di alta specializzazione che i pink college sono aperti ai nostri tesserati, ma anche a quelli di altre società. Infine è importante sottolineare anche l’iniziativa per il mini basket, in questo caso rivolta in particolare ai bambini che non sono già iscritti con la nostra società: due ore a settimana nei giorni di martedì e giovedì dalle 19,30 alle 20,30 presso il palazzetto di Laghetto a Monte Compatri, l’altro importante “polo” su cui da tempo opera il Club Basket Frascati. In questo caso il costo di 50 euro, valido sempre per gli allenamenti effettuati nei mesi di giugno e luglio, potrà essere scontato dalla quota di iscrizione per la prossima stagione, qualora i piccoli cestisti proseguissero il loro percorso con il club tuscolano». Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 324.8445489. A tutto questo, ovviamente, va aggiunto l’ormai tradizionale e importante appuntamento con gli “International Summer Camp” che vedranno coinvolte tutte le fasce d’età e che si terranno presso lo splendido hotel “La Grotte” della località frusinate di San Donato di Val Comino.  

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna