I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Marino Pallavolo, la straodinaria stagione della U14 maschile si chiude col ricevimento in Municipio

u14 bulls marino volleyMARINO (sport) - La squadra di Vazzana e Ronsini ha stravinto il torneo regionale e nelle finali nazionali di Catania si è piazzata 15^

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

L’Amministrazione Comunale ha invitato a palazzo Colonna martedì 12 giugno alle ore 16 l’Under 14 maschile della Marino Pallavolo per congratularsi a seguito del raggiungimento del prestigioso traguardo della vittoria del Campionato regionale di Eccellenza nello sport della pallavolo.

La squadra Under 14 maschile della Marino Pallavolo ha vinto con forza il campionato 2017/2018 terminando la stagione imbattuta senza lasciare alcun punto agli avversari.

Di rilievo la performance dei ragazzi di Stefano Vazzana e Francesco Ronsini che hanno lasciato per tutto il campionato un solo set agli avversari. I Bulls sulla scia dell’entusiasmo hanno proseguito poi il cammino nelle fasi provinciali aggiudicandosi il tiolo Provinciale.

banner pezone

Dopo essersi aggiudicati il titolo territoriale, i Bulls hanno continuato il cammino nelle fasi regionali vincendo tutte le gare in calendario, la supremazia dei ragazzi marinesi è stata netta e anche il titolo Regionale è stato messo in bacheca. Con la conquista del titolo di campioni Regionali di eccellenza i nostri ragazzi hanno rappresentato il Lazio nelle finali nazionali di Catania che si sono svolte dal 16 al 20 maggio 2018.

I ragazzi della Marino Pallavolo a Catania si sono cimentati con le più importanti squadre del panorama nazionale. La partecipazione a gare di così elevato valore tecnico, ha permesso ai Bulls di acquisire esperienze altrimenti impossibili e di confrontarsi con squadre attrezzate con fisicità molto importanti, il risultato finale dei Campionato Nazionale vede Marino al 15° posto su 28 squadre finaliste, una buona conclusione per un anno pieno di soddisfazioni.

A ricevere atleti, preparatori tecnici e vertici dell’Associazione Marino Pallavolo ASD sarà il sindaco Carlo Colizza con l’assessore allo Sport Paola Tiberi.

“Siamo orgogliosi dei Vostri successi – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – che premiano gli sforzi e i sacrifici fatti nel corso dell’anno non soltanto da voi, ma anche dai vostri preparatori tecnici, dalla società e non ultimi dai vostri genitori. Un esempio per tutti i ragazzi della nostra città. Forza Bulls, avanti così! Siamo con Voi!”.

petra febb2018

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna