I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ciampino, il Cdq Folgarella piange la scomparsa di Laura Nico

nico lauraCIAMPINO (lutto) - La consigliera è prematuramente venuta a mancare in queste ore

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Un triste giornata quella di oggi per il quartiere di Folgarella di Ciampino, che annuncia la scomparsa prematura e quasi improvvisa di una giovane cittadina ciampinese, Laura Nico.

Il Comitato di quartiere Folgarella di Ciampino, di cui era consigliera la ricorda così: “Oggi è un giorno triste per noi del Comitato di Quartiere “Folgarella”. La nostra dolce amica Laura Nico, (nonché nostra consigliera), ci ha lasciati per sempre. Di lei ci resterà nei nostri cuori la sua luminosità, la sua energia e curiosità. Le abbiamo voluto bene, gliene vorremo per sempre e starà sempre con noi.

Buon viaggio Laura, che la terra ti sia lieve e il tuo cammino pieno di luce”. La redazione si unisce alle condoglianze.

banner pezone

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna