I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo, il sindaco Piazzai: "Quanto accaduto oggi in Città Metropolitana mancanza di rispetto verso cittadini e sindaci"

ZAGAROLO (politica) - "Assenza Raggi da stigmatizzare"

ilmamilio.it

Questa mattina tutti i Sindaci della Città Metropolitana di Roma avevano chiesto una convocazione urgente al sindaco Virginia Raggi per approfondire il problema dell'emergenza idrica. Riunione rinviata e polemiche da parte di molte amministrazioni per quanto accaduto. Anche dal Comune di Zagarolo arrivano parole di condanna.

"La Presidente Raggi, oltre a non inserire all'ordine del giorno il problema idrico, non si è neanche presentata" - spiega il Vicesindaco Federica Buiarelli, presente alla tavola rotonda andata deserta".

"Una mancanza di rispetto verso i cittadini e verso i Sindaci, che avevano anche la possibilità di confrontarsi e di proporre soluzioni sulla gestione dei processi di accoglienza dei migranti" - chiosa il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai.