Scomparso al lago di Castel Gandolfo, ancora vane le ricerche del 29enne azero Elnur

Pubblicato: Martedì, 05 Giugno 2018 - redazione cronaca

ricerche lago3CASTEL GANDOLFO (cronaca) - I vigili del fuoco sono al lavoro da 4 giorni. Si spera nel lavorodel robot arrivato da Milano

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Sono nelle acque del lago da 4 giorni i sub dei vigili del fuoco a Castel Gandolfo per scandagliare il lago alla ricerca di Elnur B. il ragazzo azero 29enne scomparso nei fondali dopo essere annegato sabato pomeriggio al centro dello specchio lacustre mentre faceva il bagno.

I sub del comando dei pompieri di Roma sono 4 giorni di seguito che lavorano ininterrotamente al lago con due gommoni e strumenti georadar, gps e videocamere subacquee.

LEGGI Dramma nelle acque del lago di Castel Gandolfo: si tuffa dal pedalò e non riemerge più

banner pezone

Ancora nessuna novità sul corpo del ragazzo che potrebbe essersi incagliato tra le alghe a oltre 50 metri di profondità.

In arrivo da Milano il robot super tecnologico in dotazione ai vigili del fuoco che può scandagliare in profondità fino a 200 metri. Questo solo dopo aver fatto in suprerfice una mappatura dell'intero perimetro delle zone già controllate e battute dai sub in questi giorni.

babayev elnurSul posto sono sempre presenti anche i carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo, diretti dal maresciallo Massimo Ienco, che stanno seguendo le indagini e sono in contatto con il magistrato, il consolato azerbaigiano e la famiglia del giovane annegato sabato pomeriggio mentre era in compagnia di un amico connazionale, entrambi studenti universitari a Roma.

 

 

 

 

 petra febb2018