I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Ssd Colonna, il settore volley pensa al futuro: a giugno prove gratuite per tutte le categorie

COLONNA - Il settore volley della Ssd Colonna pensa già al futuro. La stagione agonistica si è conclusa (l’ultima partita è stata quella dello scorso week-end della squadra mista Master) e quindi il club del presidente Simone Di Girolamo è già proiettato alla prossima annata agonistica. I vari gruppi del club castellano, però, continueranno ad allenarsi per gran parte del mese di giugno durante il quale chiunque vorrà potrà unirsi alle categorie esistente in maniera gratuita per vedere da vicino i sistemi di allenamento delle varie selezioni della Ssd Colonna. Presso il palazzetto di via Bruno Buozzi intitolato a don Vincenzo Palamara, tutti i giovedì a partire dalle ore 16 ci sarà spazio per le categorie dall’Under 16 al minivolley, vale a dire per tutte le atlete nate tra il 2003 e il 2012 che sono guidate da coach Mario Tullio.

Per le ragazze nate tra il 2001 e il 2002, invece, l’appuntamento è fissato per tutti i venerdì alle ore 20 per poter prendere parte agli allenamenti dell’Under 18 guidata attualmente da coach Riccardo Vitozzi. Se, invece, si ha un’età maggiore dei 25 anni e si vuole conoscere lo spirito che anima il gruppo misto Master, nato ormai da un paio di stagioni e guidato da coach Chiara Galuppa, ci si può recare al pallone polivalente di Colonna il lunedì e il mercoledì dalle ore 21. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero della segreteria (06-94738867) o alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure passare direttamente al centro sportivo “Tozzi” o al pallone polivalente. Tra le novità della prossima stagione pallavolistica della Ssd Colonna ci potrebbe essere anche l’allestimento di una prima squadra Open: in questo caso occorre avere già avuto un’esperienza agonistica e ci si può rivolgere ai numeri di telefono specifici 3935656296 oppure 3355337687. Il settore volley della Ssd Colonna è già proiettato alla stagione 2018-19.

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna