I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Siccità, Monachesi: “Conferenza sindaci Città Metropolitana: non inserito punto crisi idrica. Mancanza di rispetto verso cittadini”

CASTEL GANDOLFO – Critica del primo cittadino: “Raggi non si è neanche presentata”

ilmamilio.it

“A seguito dell'emergenza siccità molti sindaci del territorio hanno chiesto alla Sindaca Raggi una urgente convocazione della Conferenza dei Sindaci della Città Metropolitana per confrontarci sulle misure più idonee da adottare per far fronte alla grave crisi idrica in corso. La sindaca ha convocato in realtà la Conferenza dei Sindaci per oggi, ma senza mettere all'ordine del giorno il problema idrico.

Siamo andati decisi a sollevare comunque il problema, ma la sindaca non si è neanche presentata. Una grande mancanza di rispetto verso i cittadini prima ancora che verso i sindaci presenti”.

Così il sindaco di Castel Gandolfo, Milvia Monachesi, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook.