Oliver Onions, prima la Lazio e "Di padre in figlio", quindi il tour. Il 1 luglio all'Auditorium. Quando a Rocca di Papa?

Pubblicato: Lunedì, 04 Giugno 2018 - redazione attualità

guido maurizio deangelis3ROCCA DI PAPA (attualità) - Guido e Maurizio De Angelis dopo una lunghissima lontananza dalle scene tornano ad esibirsi: stasera allo Stadio Olimpico al fianco della loro squadra. L'anno scorso la cittadinanza onoraria nella città natale, Rocca di Papa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Da Bud Spencer a Sandokan: dai cartoni animati a Terence Hill. Gli Oliver onions tornano e tornano alla grande: Guido e Maurizio De Angelis, rispettivamente 73 e 71 anni, dopo 30 anni di assenza dai palchi (fatta eccezione per lo spettacolo di Budapest due anni fa) tornano per un'estate di fuoco portare nuovamente alla ribalta i loro intramontabili cavalli di battaglia.

Un binomio che ha fatto le fortune della musica e della commedia italiana: un binomio partito da Rocca di Papa ed idealmente tornato a Rocca di Papa poco più di un anno fa in occasione del conferimento a Guido e Maurizio De Angelis della cittadinanza onoraria.

 

Gli Oliver onions però prima della musica non dimenticano la loro grande fede biancoceleste: questa sera Guido e Maurizio saranno tra i protagonisti dello straordinario evento allo Stadio Olimpico "Di padre in figlio", una grande carrellata di campioni e passioni targate Lazio.

LEGGI Rocca di Papa dà la cittadinanza onoraria a Guido e Maurizio De Angelis. Gli Oliver Onions, Bud Spencer, Furia e la Lazio... - VIDEO

I due fratelli roccheggiani, che a lungo hanno sospeso - senza però mai tagliarlo e prova ne sia la bella giornata in Aula consiliare dell'aprile 2017 - il proprio rapporto con la città di origine, questa estate si lanciano in un tour nel quale promettono di ripercorrere, nota per nota, successi che hanno fatto la storia del cinema italiano.

A Roma gli Oliver Onions (in alto l'immagine scelta per l'evento) si esibiscono il 1 luglio alle ore 21 all'Auditorium della musica. Un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del genere.

In attesa che, come in qualche modo promesso l'anno scorso in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria, Guido e Maurizio possano esibirsi per una serata anche a Rocca di Papa, il maggiore dei fratelli De Angelis ieri è intervenuto ai microfoni di Radio Sei, emittente radiofonica che segue per l'intera giornata le vicende della Lazio. La conferma di una lazialità mai in discussione ma che, come spesso accade, non è mai stata ostentata né utilizzata a fini strumentali.

Nel puro spirito dei due personaggi e di una fede, quella laziale, unica nel suo genere.

banner pezone

petra febb2018