Frascati: ubriachi e col prosecco in mano vomitano davanti al portone di un condominio in centro

Pubblicato: Lunedì, 04 Giugno 2018 - redazione attualità

vomito frascatiFRASCATI (cronaca) - E' successo sabato notte in via Battaglini. Una residente: "Ed è il minimo che succede nel fine settimana"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Uno dei regali del sabato sera frascatano. A raccontare quello che è successo è una residente di via Battaglini, nel cuore del centro storico cittadino.

"Era passata la mezzanotte quando sotto casa abbiamo sentito i soliti schiamazzi tipici del sabato sera ed ai quali siamo abituati. Mi sono affacciata: un gruppetto di ragazzi vociava, erano vistosamente ubriachi ed avevano delle bottiglie di spumante o prosecco in mano. Ad un certo punto uno dei ragazzi si è fermato ed ha iniziato a vomitare proprio di fronte ad un portone. Lo spettacolo al mattino ve lo lascio immaginare".

La donna continua. "Si dirà: sono ragazzi, che male fanno? E' vero, siamo stati tutti ragazzi ma vi assicuro che quanto accaduto sabato sera è il minimo. Altre volte abbiamo visto gente fare a botte in mezzo alla strada, danneggiare panchine e vasi, urlare a squarciagola in piena notte...".

E conclude. "Semplicemente possiamo dire che il sabato notte nel centro di Frascati vige la legge della giungla, dove succede un po' di tutto".

petra febb2018