Porchetta e coppiette per Fabrizio Corona: visita a sorpresa ad Ariccia

Pubblicato: Domenica, 03 Giugno 2018 - redazione attualità

corona carosi aricciaARICCIA (attualità) - Il noto e contestato personaggio è arrivato nel centro della città per un aperitivo in compagnia dell'amico Giampaolo Celli. Quindi le foto con i fan e la partenza alla volta di Anzio

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

Visita a sorpresa di Fabrizio Corona e fan in visibilio nel centro di Ariccia. Il famoso personaggio, paparazzo e imprenditore spesso al centro delle cronache (anche giudiziarie), è arrivato nel Lounge bar di Alessandro Carosi, in via Appia Nuova, in compagnia dell'amico Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa della zona.

I due sono arrivati accompagnate da due guardie del corpo a bordo di un van con vetri oscurati: la notizia si è subito diffusa per Ariccia e sono state molte le fan che sono arrivate nel locale per scattarsi un selfie e per strappargli un autografo. Per Fabrizio Corona aperitivo con tanto di assaggio di prodotti tipici castellani, dalla porchetta di Ariccia alle coppiette, al vino locale. Parole di apprezzamento da parte del vip sono state espresse per Ariccia ed i Castelli romani e lo stesso ha promesso che ci sarà in occasione della prossima festa di Santa Apollonia.

Corona si è prestato all'assalto dei fan, scherzando e giocando anche con un pitbull di una coppia di ragazzi. Corona e Celli sono quindi partiti alla volta di Anzio dove nella zona del porto si sono recati in un ristorante.

Per il contestato personaggio televisivo previste in questi giorni diverse partecipazioni a vari programmi tv.

petra febb2018