I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: paura sulla tangenziale per un camion "vela" che ha preso fuoco

daily fuoco genzano

GENZANO (cronaca) - E' successo questa mattina alle 9,30. Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore, in salvo l'autista

ilmamilio.it

selasai 10anni

Attimi di paura questa mattina verso le 9,30 lungo la Tangenziale Carlo Albero Dalla Chiesa, in corrispondenza con la rotatoria di intersezione con viale Fratelli Rosselli quando un camion "vela", recante un grosso cartellone pubblicitario, ha preso improvvisamente fuoco.

circolo farnetti banner1L'autista, un 50enne romeno proveniente dalla zona dell'Anagnina, ha fatto appena in tempo a mettersi in salvo quando ha visto le fiamme uscire dal vano motore.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Nemi e quindi di Velletri che hanno estinto le fiamme in pochi minuti. Sul posto anche la polizia di Genzano che ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni per almeno mezzora.

La situazione poi è tornata alla normalità e la strada è stata riaperta al transito.

  • petra febb2018