I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

I favolosi anni '80 accendono il teatro di Capocroce di Frascati. Lo spettacolo è super - 100 FOTO & VIDEO

favolosianni80 santini frascatiFRASCATI (spettacolo) - Domenica pomeriggio il saggio della scuola di canto di Donatella Ciminelli: come sempre il risultato è ottimo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

liberi scrivere 10

Un saggio di fine anno che, ormai da tradizione, diventa un super spettacolo tutto da godere.

L'associazione Castelli armonici e la scuola di canto di Donatella Ciminelli di Monte Porzio Catone accendono un teatro di Capocroce di Frascati dalla platea gremita.

Protagonisti i favolosi anni '80 nelle interpretazioni degli allievi della scuola - debitamente in costume d'epoca - e di diversi graditi ospiti. Non ultime, certamente, le splendide ragazze del corpo di ballo "Survivor" del coreografo ballerino Salvatore Dello Iacolo

  • petra febb2018

Da Donna Summer a Boy George, da Donatella Rettore a Diana Ross, Angelo Branduardi, Cristina D'Avena: sul palco per due ore si sono succeduti molti tra i pezzi più famosi di quegli anni: godibilissimo il risultato con la stessa Donatella Ciminelli, affiancata sul palco da Lorella Panzironi, Gabriele Vecchioni e Daniele Battistelli (e dalla cubista Natalia Torregiani) a menare letteralmente le danze. Il tutto sulle scenografie realizzate da Antonella Laurenti.

circolo farnetti banner1Applausi a scena aperta per tutti gli interpreti: Dora Noto, Tiziana Santini, Arianna Russo, Claudio Piergiacomi, Tiziana Gallizia, Francesca De Seta, Antonio Pesce, Marcella Mastrofini, Alessandra Raponi, Piera Buglia, Martina Trevisi, Matilda Pesce, Sara Caponera, Cristina Latini, Maria Cristina Silanos.

"Dopo aver passato in rassegna gli anni '60, i '70 e gli '80 - ha detto prima della chiusura del sipario Donatella Ciminelli guardando lontano - il prossimo anno prepareremo un saggio che sia una grande carrellata di musica italiana dall'inizio del '900 ad oggi".

 

LE FOTO PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DE ILMAMILIO.IT. Qualsiasi uso non autorizzato sarà perseguito.

Per chiedere autorizzazione all'utilizzo o per chiedere la foto gratuitamente in formato originale scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO