Touch rugby, i Lupi Frascati vincono la coppa Lazio dopo una stagione stradominata

Pubblicato: Lunedì, 28 Maggio 2018 - redazione sportiva

lupi frascati2FRASCATI (rugby) - Dietro la società tuscolana il Ciampino Rugby e i San Lorenzo Rebels

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

I Lupi Frascati Rfc vincono il raggruppamento finale della Coppa Italia di Rugby al Tocco (il cosiddetto touch rugby) girone Comitato Regionale FIR Lazio giocato sabato 26 maggio sul campo Corviale.

I Lupi concludono con una vittoria una stagione passata sempre all’attacco che gli ha visti sicuri protagonisti di tutti i raggruppamenti dell’anno e sempre fra le prime posizioni contendendosi la prima piazza con il Ciampino Rugby Club e con i San Lorenzo Rebels.

circolo farnetti banner1"Adesso - dicono dalla società tuscolana - ci aspettano le finali nazionale a Firenze e come sempre partiremo con la voglia di divertirci e fare bene. Un grazie a tutti i giocatori e giocatrici che hanno partecipato a questa bellissima avventura e come sempre LupiSiNasceGiocatoriSiDiventa".

La squadra vincitrice della coppa Lazio: Sabrina Bonaventura, Chiara Santini, Giada Santini, Laura Renzi, Elisa Incarbone, Tiziana Bacchiocchi, Sara Nardis, Paolo Sorci, Marco Corona, Marco Senzacqua, Fausto Piccirilli, Fabio Angeli, Eros Agostini, Federico Capuano, Gianluca Pichetti, Max Carucci, Marchetti Giancarlo, Tiziano Chiacchierini.

 

 

 

  • petra febb2018