I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ardea, il sindaco Savarese assegna le deleghe ai suoi assessori

ARDEA (politica) - La Giunta entra nella piena operatività

ilmamilio.it - comunicato stampa

Il sindaco di Ardea Mario Savarese ha assegnato oggi le deleghe agli assessori già nominati nelle scorse settimane. A Ugo Bonaccorso, oltre alla delega di vicesindaco, vanno anche quelle agli Affari generali, al Personale, all'Attuazione del Programma. A Giovanni Colucci le deleghe a Bilancio, Finanze, Tributi e all'Ufficio Europa (che sarà di futura istituzione); a Graziella Maracchioni quelle alle Politiche sociali, all'Istruzione, alla Sanità; a Sonia Modica quelle all'Ambiente, ai Beni culturali, al Commercio, al Turismo. A Domenico Vozza, infine, le deleghe a Sicurezza, Legalità, Trasparenza, Polizia Locale.

Il sindaco ha inoltre dato al consigliere Lucio Zito la delega alla riorganizzazione telematica ed informatica degli uffici comunali.

 
 
asdFrascati lunga