I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Da Ciampino e Marino la pedalata della solidarietà fino a Campotosto

pedalata campotosto1CIAMPINO (attualità) - Le associazioni castellane regalano un elettrocardiogrado al medico del paese aquilano devastato dal terremoto del 2009

ilmamilio.it

liberi scrivere 10

E' andata in scena ieri La Pedalata di Solidarietà organizzata dalla ASD Ciampino Bike con il supporto di altri gruppi sportivi tra i quali l'ASD Santa Maria delle Mole,  l'ASD Tupperware e  il Comando di Polizia Locale di Marino. Grazie alla generosità mostrata da tutti, è stato possibile donare al medico condotto di Campotosto, Bruno Berardino ed alla sua popolazione, un elettrocardiografo, strumento importantissimo per la diagnostica.

sfaccendati 27 05

circolo farnetti banner1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come tristemente noto, il Comune aquilano fu uno dei più colpiti dal devastante terremoto del 2009. Il generoso atto della consegna dell'elettrocardiografo è stato fatto da parte del presidente della ASD Ciampino Bike, Maurizio De Felice.

pedalata campotosto2

  • petra febb2018