I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Governo Conte, Silvestroni(FdI): 'Noi all'opposizione di un premier del M5S'

CASTELLI ROMANI  (politica) - La nota del deputato del collegio di Velletri 

ilmamilio.it - comunicato stampa

"Non mi pare che ci siano i margini per alcuna novità. Anche dopo l'incontro, di ieri, di Giorgia Meloni con Giuseppe Conte abbiamo avuto conferma che il presidente del Consiglio è espressione del M5S. Del M5S sono le sue priorità del M5s e soprattutto non possiamo sorvolare sul fatto che la maggioranza degli italiani non ha votato il centrodestra per ritrovarsi al Governo il M5s. Come dichiarato anche da Giorgia Meloni non è una cosa rispettosa". Cosi Marco Silvestroni, deputato di Fdi, in merito alla posizione di Fratelli d'Italia rispetto alla nomina del premier Conte.

"Quando il governo comincerà a lavorare, e speriamo sia il prima possibile, valuteremo in Aula i singoli provvedimenti e se saranno provvedimenti che ci rispecchiano noi li voteremo sostenendo di fatto la maggioranza. Per tutto il resto siamo all’opposizione" conclude Silvestroni.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011