I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

E’ online il nuovo portale del Comune di Grottaferrata

GROTTAFERRATA (attualità) – A partire da oggi ogni notizia verrà pubblicata sul nuovo sito web

ilmamilio.it 

È in linea da oggi la nuova versione del Portale Istituzionale del Comune di Grottaferrata, responsive per smartphone e tablet, sviluppato nel rispetto delle ultime Linee guida per i siti web delle Pubbliche amministrazioni. Il nuovo portale è disponibile al link http://www.comune.grottaferrata.roma.it

Il Comune è, al momento, impegnato nel travaso dei contenuti dal 'vecchio' sito istituzionale al 'nuovo'. Per tale motivo, l'attuale non sarà più aggiornato, ma rimarrà ancora a disposizione dei cittadini per la consultazione degli archivi, fino al passaggio definitivo di tutti i contenuti al nuovo Portale Istituzionale, che avverrà gradualmente. A partire da oggi, comunque, tutte le pubblicazioni saranno effettuate esclusivamente nel nuovo Portale Istituzionale.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011