I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Frascati: l'Amministrazione comunale sul rinvio dell'approvazione del Rendiconto 2017

FRASCATI (politica) - Questa mattina la maggioranza ha disertato l'Aula consiliare

ilmamilio.it - comunicato stampa

liberi scrivere 10

L’Amministrazione comunale di Frascati comunica che nella giornata odierna si è deciso di rinviare il Consiglio Comunale in 2a Convocazione, già fissata per il giorno 23.5.2018, alle ore 9.00, per dare modo agli uffici di fare le proprie osservazioni e precisazioni ai rilievi contenuti nella Relazione dell’Organo di Revisione sul Rendiconto 2017, depositata solo nella giornata di sabato 19 maggio 2018, nonché per invitare l’Organo dei Revisori dei Conti a presenziare alla seduta di Consiglio.

LEGGI Frascati: Rendiconto 2017, la maggioranza non si presenta in Aula. La linea dura chiede rimpasto di Giunta

Tale decisione è stata assunta a garanzia dei consiglieri comunali con l’intenzione di metterli in condizione di votare nella massima consapevolezza i punti all’ordine del giorno.

  • petra febb2018

Con l’occasione si conferma che da parte dei consiglieri di maggioranza è stata riaffermata la volontà di votare favorevolmente i punti iscritti all’Ordine del Giorno del Consiglio comunale, smentendo in questo modo voci prive di fondamento apparse anche su alcuni organi di stampa locali".

habby lab1

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna