Rocca Priora, Pucci (M5S) sull’ultimo consiglio comunale: “Definirlo surreale è un eufemismo”

Pubblicato: Venerdì, 18 Maggio 2018 - redazione politica

ROCCA PRIORA (attualità) - Sui rifiuti prosegue la polemica

ilmamilio.it

Il consigliere comunale del M5S, Antonio Pucci, ha affidato al 'Gruppo di lavoro M5S' di Rocca Priora su Facebook questa riflessione che di seguito pubblichiamo:

“Volevo fare una breve sintesi del consiglio comunale di ieri 16 Maggio 2018 che definire surreale è un eufemismo. Finalmente dopo una infinità di richieste da parte del M5S che rappresento in consiglio comunale, si è tenuta la prima DIRETTA STREAMING di questa consigliatura, dopo l'emozione iniziale da parte di tutti gli astanti, arrivano attraverso la rete le prime impressioni, IMMAGINI CHE DEFINISCONO SURREALISMO PURO, AUDIO INESISTENTE O MINIMALISTA, parafrasando Emilio Fede, una figura di M…

Dopo questo grande successo, passiamo al contenuto, nelle comunicazioni ho riferito della presenza in Via Calcara muratelle, di un sacco con la famosa bollinatura rossa, RIFIUTO NON CONFORME, evidente risultato della strategia che questa amministrazione porta avanti rispetto al ciclo dei rifiuti, LO SVERSAMENTO DEGLI STESSI NEI NOSTRI BOSCHI. Direi un risultato incoraggiante.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Ho letto una comunicazione della città metropolitana, CHE SOSPENDE LO SVERSAMENTO DELLE ACQUE REFLUE IN LOCALITÀ LA BECCACCIA e chiedevo spiegazioni in merito all'assessore competente, chiaramente nessuna risposta al riguardo, come ama dire il nostro sindaco:L'AMMINISTRAZIONE ATTUALE SI È SEMPRE DISTINTA NEL FAVORIRE UN CLIMA DI COLLABORAZIONE. Infatti non risponde a precise domande. Per finire, il nostro amato sindaco, definiva le dichiarazioni della minoranza una campagna elettorale anticipata (RICORDO CHE NEL MAGGIO DEL 2019 IL NOSTRO AMATO COMUNE ANDRÀ AD ELEZIONI) ahimè lo stesso poco dopo si è lanciato, complice la diretta streaming, in una spassionata elencazione di tutte le mirabolanti azioni della sua maggioranza, senza un minimo di esitazione che forse avrebbe reso le dichiarazioni più verosimile . Aspetto risposte anche attraverso la rete, ci sono componenti della maggioranza che amano questo mezzo di comunicazione".

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011