I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Silvestroni (Fdi): "Monitoraggio Arpal sullo stato della costa di Ardea provoca sconcerto"

Risultati immagini per marco silvestroniARDEA (politica) - Preoccupazione del deputato di Fratelli d'Italia

ilmamilio.it - comunicato stampa

L’esito del monitoraggio effettuato dall’ARPAL sullo stato di salute della costa di Ardea desta grande preoccupazione e sconcerto” -  così si è espresso il deputato di FdI Marco Silvestroni in merito ai dati pubblicati dall’ente regionale che hanno riportato livelli di inquinamento allarmanti.

“Il litorale romano che dovrebbe rappresentare una straordinaria risorsa in termini economici e di indotto turistico, rischia di diventare un vero e proprio pericolo. Ci chiediamo  a tal proposito – continua Silvestroni - quale sia la visione strategica del Sindaco Savarese che, non solo non sembra avere minimamente fra le sue priorità la valorizzazione ed il rilancio della costa e che dovrebbe invece prendere gli opportuni provvedimenti per tutelare famiglie e bagnanti.

L’immobilismo di questa amministrazione a 5 stelle viaggia a senso unico: tagli ai servizi, blocco dei pagamenti delle indennità per la polizia locale, manutenzione stradale, sicurezza e decoro urbano inesistenti, ma incredibilmente trova il modo di programmare un aumento consistente della pianta organica… Forse bisognerebbe ricordare a Savarese che la priorità sono i cittadini e il loro benessere. Intervenga immediatamente perciò su questi gravosi problemi!” conclude perentorio il deputato di Fratelli d’Italia.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011