I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: cerca di farla finita tagliandosi la gola. Lotta tra la vita e la morte

GENZANO (cronaca) - Dramma in una abitazione genzanese

ilmamilio.it

selasai 10anni

Dramma ieri mattina in una casa di Genzano dove un ultra 60enne ha cercato di togliersi la vita procurandosi un profondo taglio alla gola con un coltello.

L'uomo, piuttosto conosciuto in zona per la sua attività in difesa degli animali, è stato scoperto dalla moglie che lo ha trovato in bagno in una pozza di sangue. La donna è riuscita a chiamare i soccorsi che arrivati sul posto hanno trasportato in urgenza il ferito al Pronto soccorso del "Colombo" di Velletri dove ora l'uomo, che sembra soffrisse da tempo di depressione, lotta tra la vita e la morte.

Sul luogo dell'accaduto è anche intervenuta la polizia del Commissariato di Genzano che ha comunque confermato il tentato suicidio. Profonda commozione nella comunità genzanese per quanto successo.

sfaccendati monteverdi

habby lab1

 

 

 

 

 

 

 

 

  • petra febb2018