I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

Della serie “Bene, ma non benissimo”. La prima diretta streaming del consiglio comunale di Rocca Priora va in tilt

ROCCA PRIORA (attualità) – Audio imperfetto e sbalzi di immagine hanno contraddistinto la ‘prima’

ilmamilio.it 

Si apprezzerà lo sforzo. Non di più. Anche Rocca Priora, oggi pomeriggio, ha cercato di adeguarsi alla diretta streaming del consiglio comunale (all'ordine del giorno anche l'importante punto sul rendiconto di gestione 2017). A tale svolta, auspicata e positiva, si era giunti anche grazie alle firme e alle richieste di alcuni cittadini. I risultati della 'prima' hanno lasciato molto a desiderare.

A causa di problemi di linea e della funzionalità dei dispositivi, l'assise in diretta Facebook dalla pagina dell’Ufficio Stampa è stata impossibile da seguire ai più, tra pause, visualizzazioni che talvolta si trasformavano in un quadro di Pollock, ma sopratutto per un audio troppo basso e a lunghi tratti muto o frammentato che non ha consentito il benché minimo ascolto in continuità. Ciò ha scoraggiato l'iniziale interesse che vedeva decine di cittadini collegati. Qualche residente ha pensato di ironizzare sull'accaduto paragonando il tentativo fatto alla comicità del grande cinema muto americano di Stanlio e Ollio e di Charlie Chaplin.

L'augurio è che la prossima vada meglio.

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

petra nov2017 1
Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna